Una cosa sola il Best seller di Gary Keller

di Gianroberto Marelli
una cosa sola

Una cosa sola di Gary Keller. Il segreto è stabilire le priorità, dedicarsi a ciò che è davvero importante per noi: quella cosa che conta veramente. In questo libro Best Seller i segreti per essere più produttivi e focalizzati su ciò che è veramente importante.

Una cosa sola il libro

Quante volte ci troviamo impegnati con tante cose da fare e per cercare di farle tutte, a volte lasciamo indietro le cose più importanti ma ce ne accorgiamo solo dopo? Quante volte vorremmo avere meno cose da fare e meno obiettivi da raggiungere? E quante volte vorremmo di meno: meno appuntamenti, meno impegni, email, sms, messaggi, distrazioni, cose da fare, scadenze, meno stress.

Quante volte vorremmo più efficienza?

E quante volte ci troviamo, invece, a volere di più: più efficienza, più risultati, più soddisfazioni, più soldi e molto spesso più tempo libero.
Il problema è che non riusciamo mai a fermarci per mettere a fuoco le nostre priorità e prendere consapevolezza di ciò che è importante per noi.

Una cosa sola per essere più efficienti

Ci hanno sempre detto che non si possono avere entrambe le cose, ma non è così. Il segreto è stabilire le priorità e scegliere ciò che è al primo posto, dedicarsi a ciò che è davvero importante per noi, concentrarsi su quella singola cosa: quella che conta veramente. Sembra impossibile, ma non lo è. Adottato da gruppi di lavoro, team di venditori, seminari di crescita personale, squadre sportive, persino gruppi religiosi, questo libro ci insegna come fare.

Il libro Una cosa sola è scritto da Gary Keller e Jay Papasan è edito da Tea edizioni ed è disponibile con copertina flessibile ed in formato kindle https://amzn.to/3oKDOd5

Il Segreto nella vita è scegliere su cui concentrarsi per ottenere risultati eccezionali il come è spiegato in questo libro Best Seller.

una cosa sola
Una cosa sola

Leggi le altre news del Blog