Stardust house un posto incredibile

di Gianroberto Marelli
Stardust house

Sono stato in un posto incredibile, si chiama stardust House e raccoglie un gruppo di influencer con diversi milioni di followers.

Stardust house per caso

Qualche settimana fa mi ha chiamato il mio amico Max e mi dice: ciao Gian, ho iniziato a lavorare in questo posto come sicurezza, vienimi a trovare nel week end.

Poi mi dice, qui ci sono dei ragazzi che fanno gli influencer prova a chiedere tuo figlio… e così ripeto i nomi che mi dice e scopro che mio figlio di 12 anni li conosce tutti e li segue già.

Sabato mi decido ad andare a trovare Max e porto mio figlio. Inizialmente non capisco esattamente dove mi trovo e cosa stesse succedendo… Max mi tranquillizza e mi dice… anche io non ho ancora ben inquadrato la situazione!!!

Mio figlio sparisce trasportato dai vari influencer. Incredibile questo è come quando a 3 anni digitava sull’ipad per cercare video su youtube e io mi chiedevo… ma come fa a sapere cosa cercare e come fare?

Stardust house al via lo scorso luglio

L’annuncio è stato dato per primo da Daniele Montani lo scorso 4 luglio sul suo canale instagram.

“Ed eccoci finalmente! Benvenuti alla Stardust House! Ma questo è solamente l’inizio. Verranno altre persone nella casa e ci sono già tantissimi progetti in corso! Non potete manco capire rega! Questo è tutto. Grazie a voi! Vi adoro così tanto! Siete letteralmente la mia vita.”

Da zero a mezzo milione di like in 5 giorni

Il mio amico Max 3 mesi fa ha creato il suo account: Stardust Bodyguard e nel giro di tre mesi a superato i 300.000 followers su tik tok.
Ad un certo punto decide di fare un video e coinvolge mio figlio… in meno di un’ora dall’idea creativa alla messa online.
Non ci potevo credere: ho visto fare un video che in 5 giorni ha fatto mezzo milione di View e non l’ha postato un influencer famoso, l’ha postato il mio amico Max con il suo profilo fatto da pochi mesi… anche lui sta diventando un influencer!!!

La qualità del video e la storia è buona, ed è ottimizzato per il mezzo tik tok: guardate voi stessi VIDEO

Il Mondo sta cambiando e per chi come me è cresciuto con la televisione, è impegnativo comprendere come si sta sviluppando, ma da qualche anno sono molto attento a tutti i cambiamenti in chiave social che cerco di approfondire anche a livello accademico.

Influencer superati e influencer lungimiranti

La velocità del cambiamento è però impressionante e, in alcuni casi, rende già superati gli influencer della prima ora. Mentre altri come Gianluca Vacchi capendo l’importanza del progetto ne hanno fatto subito il set per le loro performance.

Gianluca Vacchi Stardust House
Gianluca Vacchi alla Stardust House

Vacchi con 19 milioni di followers solo su Instagram, è uno dei top influencer Italiani e di recente ha deciso di condividere come diventare influencer di successo. Una scelta importante per una persona che ha fatto di se stesso e della sua immagine, la sua attività imprenditoriale.

Gianluca Vacchi insegna come diventare influencer di successo

La maggior parte dei ragazzi presenti nella Stardust house, sono influencer di successo. Ma se una persona volesse diventare influencer di successo, come deve fare? Lo spiega Gianluca Vacchi che ha creato un vero e proprio corso per diventare influencer di successo.

Gianluca Vacchi insegna come diventare influencer
Gianluca Vacchi insegna come diventare influencer di successo

Un corso in cui condivide i suoi segreti e le sue esperienze. Se vuoi avere maggiori informazioni sul corso per diventare influencer di successo, scopri di più a questo link.

Influencer marketing: scopri il libro che fa per te

Un’alternativa valida e non molto dispendiosa per scoprire come scalare le classifiche social con il proprio profilo, sono i libri. PEr diventare influencer sono presenti tanti manuali ed è possibile scegliere quelle che più si addice al social dove siamo presenti e alle nostre attività.

Scopri quale può essere il manuale da cui partire, clicca qui.

Libri influencer marketing

Il profilo Instagram della Stardust House è raggiungibile a questo indirizzo.

Scopri gli articoli del blog.